La scuola di inglese AngloAmerican diventa una galleria d’arte

Una ventata di colore e fantasia nelle due sedi della AngloAmerican School of English di Roma. 

Aule, laboratori, corridoi sono trasformati in una galleria d’arte contemporanea grazie al contributo di artisti emergenti di tutto il mondo.

Da quando è nata, la scuola di inglese AngloAmerican ha cercato di istituire un rapporto aperto e creativo con il territorio e con il tessuto urbano in cui si trova. È nello spirito di questa apertura e ricerca di nuovi spunti culturali che nasce questa idea.

Il progetto – ha spiegato il Marketing Manager Massimiliano Pulciani – ha l’obiettivo di portare a scuola l’arte e il rispetto per l’arte e l’ambiente, ma vuole anche rendere le aule dei corsi di inglese accoglienti e belle. L’arte e la formazione nella nostra scuola vanno di pari passo e far vivere l’allievo in un ambiente ricco di stimoli, può dare nuova energia anche nell’apprendimento dell’inglese.

AngloAmerican School of English continuerà ad arricchirsi di nuove opere con l’obiettivo di diventare una scuola di inglese diversa dove il gusto del “bello” si coniuga con la curiosità di imparare.

Uno spazio formativo e artistico che vuole far sentire l’allievo immerso in un contesto internazionale e stimolante.

Ancora una volta, AngloAmerican School of English si delinea come punto di riferimento culturale a Roma dove poter imparare e migliorare il proprio inglese in un ambiente dinamico, moderno e creativo.

Vivi l’esperienza AngloAmerican, crea il tuo corso di inglese !