Partecipa al Roma Dance Show

Una spettacolare kermesse dedicata alla danza e al food. E’ quanto proposto dal Roma Dance Show 2015 che coinvolgerà il quartiere Eur da venerdì 8 a domenica 10 maggio.

Partecipa al Roma Dance Show, gli eventi sono tutti gratuiti.

E se sei un danzatore, potrai vincere un viaggio a Miami offerto da AngloAmerican School of English iscrivendoti all’evento MOVE ON 2015 – 5 vs 5 Mixed Style Battle in programma domenica 10 maggio all’ATLANTICO Live di Roma alle ore 16. Per iscriverti vai al sito ufficiale.

AngloAmerican School of English è una vera International School sono strutture create per accogliere tutti i livelli di studenti in un ambiente dinamico e all’avanguardia.

AngloAmerican sa quanta importanza abbia oggi fare un’esperienza all’estero. Ecco perché si  impegna ad aiutare i giovani a raggiungere i propri sogni. Oggi, l’internazionalità per un artista diventa fondamentale anche per esperimrere al meglio la propria arte. Scopri le promozioni in corso di AngloAmerican School of English per imparare o migliorare l’inglese a Roma

Nutrirsi bene per danzare meglio, questo il filo conduttore di Roma Dance Show .

Venerdì 8 maggio , i viaggiatori della Metro B potranno godere delle straordinarie performance on-site di breakers e ballerini hip hop nelle stazioni di Eur Fermi, Laurentina e Piramide.

Il sabato, invece, l’Auditorium del Massimo ospiterà la coinvolgente sfida tra crew di IDA HIP HOP COMPETITION. A seguire, una serata con le promesse della danza classica che saliranno sul palco del Gala STELLE DI DOMANI.

Domenica 10 maggio, spazio alle LEZIONI DI DANZA GRATUITE – a cura di IALS – all’interno del Ferratella Sporting Club, mentre l’Atlantico Live ospiterà i CAMPIONATI NAZIONALI CSEN DI DANZA MODERNA e MoveOn, il contest hip hop per vincere un volo per Miami.

Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di ITALIA’S GOT TALENT; domenica, i performer più interessanti potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.

L’Auditorium del Massimo, invece, sarà il palcoscenico di strepitosi spettacoli, come IDA DANCE SHOW, rassegna aperta a tutti gli stili, e DANCING SHOW, il concorso per i danzatori dai cinque anni in su. Tra sabato e domenica, poi, l’Auditorium del Massimo ospiterà anche una serie di interessanti TAVOLE ROTONDE che tratteranno il rapporto tra danza e corretta alimentazione sotto vari aspetti.

Partecipa al Roma Dance Show. Per non perderti neanche un evento, vai al sito ufficiale.