Vocabulary: Attraverso la tecnica dell’Imprinting (associazione immagine – parola) potrai memorizzare il vocabolario inglese in maniera più rapida. Gli argomenti spaziano da contesti di vita quotidiana ad ambiti lavorativi. Sempre situazioni di vita reali così da apprendere l’inglese in modo efficace e soprattutto utile. Con la ripetizione ed il rinforzo associato alle immagini, video ed esercizi pratici, tutto ti sembrerà più facile ed imparare l’inglese risulterà più immediato rispetto ai tradizionali corsi.
Writing: L’inglese non si scrive nel modo in cui si pronuncia. Il nostro metodo per imparare a scrivere l’inglese prevede la tecnologia come strumento d’ausilio: un supporto fondamentale per aiutarti a memorizzare parole e concetti. Sarai in grado di comunicare per iscritto in maniera corretta. Anche se parli l’inglese in maniera fluida, imparare a scriverlo è tutta un’altra cosa.
Per riuscire a gestirlo, fatti guidare da noi con il nostro metodo rivoluzionario.
Listening Comprehension: Sei in grado di gestire una conversazione telefonica in inglese, magari per un lavoro? Certo che sì! Questa abilità si esercita con l’aiuto di programmi radiofonici, film e telegiornali. Con il nostro metodo di apprendimento lingua inglese imparerai a gestire al meglio situazioni di questo genere.
Pronounciation: In inglese molte parole uguali assumo diversi significati in base al contesto ed alla pronuncia. Si può parlare con il proprio accento, ma le parole devono essere pronunciate correttamente onde evitare equivoci e malintesi. Con l’aiuto dell’assistente e attraverso strumenti tecnologici che avrai a disposizione nelle nostre scuole, potrai imparare a pronunciare in modo corretto le parole in inglese.
Reading Il “reading” assistito dal nostro staff è uno strumento indispensabile per guidarti nella lettura corretta. In questo modo andrai ad aumentare la tua capacità di utilizzare il vocabolario per diversi contesti, da quelli quotidiani informali ad altri lavorativi che richiedono conoscenze della lingua inglese più complesse.