Il Metodo T.L.W. per imparare l’inglese

Il T.L.W. Fast Learning è un metodo rivoluzionario per imparare l’inglese che nasce per garantire un apprendimento rapido e concreto basandosi su un mix perfetto che comprende 3 tipologie di lezione. In questo modo si vanno a coprire tutte le competenze linguistiche includendo Conversation, Comprehension, Reading and Writing.
Un programma unico che comprende tutti i nostri sistemi di memorizzazione coprendo tutte le aree dell’apprendimento per un risultato efficace: in questo modo si andrà ad apprendere la lingua inglese in modo più rapido e con risultati duraturi garantiti.

Teacher Study

Conversation: Conversation one to one, 60 minuti di lezione con un insegnante madrelingua tutto per te! La conversazione si svolge in base al tuo profilo ed al tuo livello di conoscenza. Il tutto in accordo con quanto stabilito dal tuo personal Tutor AngloAmerican. Nulla viene lasciato al caso, sarai seguito costantemente per tutto il tuo corso così da avere la certezza di apprendere l’inglese in modo efficace.

Accent Comprehension: Immergendoti nella cultura anglosassone sarà molto più semplice utilizzare i modi di dire nei contesti della vita reale. Con questo approccio di insegnamento apprenderai con facilità la lingua e sarai esposto ad una nuova cultura “Total Immersion”

Structure: La struttura della lingua inglese si studia con il metodo “Role playing” ed utilizzando contesti di vita reali. Una metodologia che, è stato dimostrato, consente di imparare l’inglese in modo più rapido e soprattutto efficace. Non semplici nozioni grammaticali ma vere e proprie situazioni di vita quotidiana, quelle che ci si troverebbe a fronteggiare se si vivesse in un paese anglofono, da dover gestire al meglio.

Linguistic Lab

Vocabulary: Attraverso la tecnica dell’Imprinting (associazione  immagine – parola) potrai memorizzare il vocabolario inglese in maniera più rapida. Gli argomenti spaziano da contesti di vita quotidiana ad ambiti lavorativi. Sempre situazioni di vita reali così da apprendere l’inglese in modo efficace e soprattutto utile. Con la ripetizione ed il rinforzo associato alle immagini, video ed esercizi pratici, tutto ti sembrerà più facile ed imparare l’inglese risulterà più immediato rispetto ai tradizionali corsi.

Writing: L’inglese non si scrive nel modo in cui si pronuncia. Il nostro metodo per imparare a scrivere l’inglese prevede la tecnologia come strumento d’ausilio: un supporto fondamentale per aiutarti a memorizzare parole e concetti. Sarai in grado di comunicare per iscritto in maniera corretta. Anche se parli l’inglese in maniera fluida, imparare a scriverlo è tutta un’altra cosa.
Per riuscire a gestirlo, fatti guidare da noi con il nostro metodo rivoluzionario.

Listening Comprehension: Sei in grado di gestire una conversazione telefonica in inglese, magari per un lavoro? Certo che sì! Questa abilità si esercita con l’aiuto di programmi radiofonici, film e  telegiornali. Con il nostro metodo di apprendimento lingua inglese imparerai a gestire al meglio situazioni di questo genere.

Pronounciation: In inglese molte parole uguali assumo diversi significati in base al contesto ed alla pronuncia. Si può parlare con il proprio accento, ma le parole devono essere pronunciate correttamente onde evitare equivoci e malintesi. Con l’aiuto dell’assistente e attraverso strumenti tecnologici che avrai a disposizione nelle nostre scuole,  potrai imparare a pronunciare in modo corretto le parole in inglese.

Reading Il “reading” assistito dal nostro staff è uno strumento indispensabile per guidarti nella lettura corretta. In questo modo andrai ad aumentare la tua capacità di utilizzare il vocabolario per diversi contesti, da quelli quotidiani informali ad altri lavorativi che richiedono conoscenze della lingua inglese più complesse.

Workshop e Public Speaking

Imparare l’inglese è un percorso che deve necessariamente passare da un’aula scolastica ma che poi ha bisogno di essere affinato nella conversazione con gli altri. Parlare inglese in pubblico non è un qualcosa che avviene solo in contesti professionali e lavorativi, anche nella vita di tutti i giorni, nei contesti familiari, in una riunione o nel corso di una cena informale.
Un qualcosa che implica anche il dover superare la propria timidezza, i propri freni emotivi per riuscire ad esprimersi al meglio in inglese di fronte ad altra gente aumentando così la propria confidenza con la lingua. Questo è l’obiettivo del nostro Workshop e si esplica tramite relazioni con altri studenti, sempre con il coordinamento degli insegnanti madrelingua, così da mettere in pratica le competenze linguistiche acquisite in fase di studio dell’inglese.

  • Scuola inglese Roma workshop

La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà

Call Now

Scroll Up