Inglese per Architetti, corso professionale

L’ inglese tecnico per architetti, dedicato alla progettazione ed alle costruzioni, è un corso di approfondimento specialistico della lingua inglese per accrescere vocabolario e competenze linguistiche di professionisti della progettazione che già posseggano un livello di inglese base o intermedio.

Durante il corso il professionista apprenderà termini tecnici relativi all’argomento trattato al fine di ampliare la base di vocaboli conosciuti così da arrivare all’apprendimento di oltre  600 termini specialistici da aggiungere a quelli generici già imparati, così da potersi muovere con maggior competenza in ambienti internazionali: è un ampliamento lessicale specialistico (termini, costruzione di frasi, modi di dire appropriati alle situazioni, atteggiamenti da tenere all’estero, per fare dell’inglese una lingua di lavoro).

Come raggiungere lo scopo?

Gli esercizi sviluppati intorno ai temi centrali di ogni unità danno diverse occasioni di rivedere ed esercitare punti di grammatica e termini specifici dell’argomento trattato sia in contesti orali che scritti. Inoltre la proprietà di linguaggio, l’ampliamento del vocabolario specifico e la competenza comunicativa consentiranno allo studente di apprendere le strategie di comunicazione necessarie per avere successo nell’ambiente lavorativo di oggi. Verranno utilizzati argomentazioni, articoli pertinenti al fine di accrescere la motivazione all’apprendimento.

La flessibilità delle date e degli orari vi permetterà di fissare la lezione in piena libertà

Call Now

Scroll Up